00 07/05/2020 15:40
Re: Re:
Beh in città vigne non ce ne sono ma siamo circondati dalle colline di alto e basso Monferrato e lì di vigne e boschetti ce ne sono un bel pò!
Tendenzialmente non mi infilo tra i filari ma sulle strade vicinali che collegano i fondovalle e le cime delle colline tra Alessandria e Casale ma vorrei esplorare maggiormente la zona dell'appennino ligure.
Sono strade che già faccio in parte con l'Africa Twin ma devo selezionarle attentamente per non andare in crisi con fango e pendenze elevate a causa del peso.
Il domi mi permette di fare altre scelte.
Non ho preso una specialistica perché non ho intenzione di fare off estremo (non sono capace e non ho più il fisico) ma soprattutto dannarmi con la manutenzione ad ore(mio limite, lo ammetto).
Per questo ho preso un muletto come il Dominator che tutti mi hanno descritto come una delle moto più affidabili.
L'ho presa da un multimarche di Gavi di cui non tutti parlano bene ma spero di aver preso un pacco, per il poco che ci capisco non mi sembra....che vivrà vedrà...

L'avatar è una render di un preparatore trovato su facebook, mi piacerebbe si farla cosi ma costa più la forcella che monta di tutta la moto che ho preso.
Sicuramente modifiche ne farò(spero di non farmi prendere la mano ed il portafoglio).
CIao

[Modificato da Cicciostone 07/05/2020 15:43]