00 25/01/2020 11:13
la catena di distribuzione è sicuramente il pezzo più critico del motore, ma ti hanno già detto e il kit che hai trovato è perfetto.

controlla anche il mozzo posteriore: il parastrappi della corona lavora direttamente sulla parte centrale del mozzo di alluminio, che si consuma. non deve ballare, se si muove molto facile che il mozzo sia da buttare.

se la sospensione cigola controlla se il ProLink ha gioco, lì non ci sono gabbie a rulli ma solo bronzine. se cigolano vuol dire che sono senza lubrificazione.

il tubo sinistro del telaio, subito sopra il perno del forcellone, aveva la spiacevole tendenza a spaccarsi di netto. controllalo.

nei serbatoi spesso entrava acqua (pioggia o lavaggi) e si bucavano, dacci un occhio.

per il resto, ti hanno già detto gli altri. ne sto cercando una pure io, figurati, sempre per la mia signora. ma vorrei un 200 Paris-Dakar, lei ha la patente giusta e ce l'ha avuta all'epoca...