00 17/12/2019 07:54
Re: Re: Re: Re: Re: Re:



Ciao Frank; dipende da cosa intendi con le parole "certificato storico": l'iter per ricevere il certificato FMI è più rigido e credo faccia difficoltà a rilasciarlo presentando foto con paracalore sullo scarico e collettori di colore rosso piuttosto che nero come in origine.
Per il Certificato di Rilevanza Storica (CRS) dell'ASI è un po' più flessibile. L'iter per ricevere il certificato di Omologazione ASI, sia per auto che per moto, è rigido come l'FMI.
In foto mi pare che la 500 (R, come dici) sia di colore giallo positano (ma può darsi che sia un effetto legato alla foto). Dubito che la commissione di verifica per l'Omologazione ASI rilasci il certificato ad un mezzo che non abbia il proprio colore originale (nel senso che non la 500R è stata prodotta in più colori ma non giallo positano).
[SM=x653544]




io non conosco molto bene i certificati di sicuro tu ne capisci più di me, per quanto riguarda il colore della fiat500 sulla foto sembra giallo ma non lo è per scegliere il colore vidi i colori sopra al PC fiat 500r del 1974 sembra quasi arancione originalmente era bianca [SM=g7643] [SM=x653544]