00 01/10/2019 12:28
Re: Re: Re:
rpaul, 9/30/2019 8:53 PM:



Ringrazio tutti per le risposte e rassicuro ripetendo che sono solo vaneggiamenti ed ipotesi per ora nulla di certo! [SM=g27988] [SM=g27990]
Certo non sono "Enduro" come il Domy(che difatti mi tengo!! [SM=g27988] [SM=g7574] ..) ma sono mezzi a guida "alta", impostazione Enduristica, qualcosa che "va forte" ma ci viaggi comodo.. tipo un GS 1200 che sta spopolando! [SM=g27988]
Grazie Cesare per la tua testimonianza, difatti sulla V-strom non avevo dubbi dell'affidabilità, ma su diverse discussioni in internet, dicono che abbia un motore un pò scorbutico ai bassi e che sotto i 3000 giri, "saltelli".. [SM=g27991] ..vorrei una cosa potente..ma vorrei anche andarci a passeggio con i figli all'occorrenza..non tirare sempre come un forsennato!! [SM=g27993]
Dall'Aprilia, motore potente e robusto, ma "tutti" a lamentare problemi elettrici?!?!? [SM=g27994] [SM=g27991] Ci si resta a piedi? sono sanabili definitivamente?...con che importi?? [SM=x653560]
Grazie per ogni delucidazione!! [SM=x653545] [SM=x653544]






Entrambe i modelli hanno dei difettucci di gioventu' ma nulla
che sia inrisolvibile, la DL 1000 e' solo questione di regolazoni,
allineamento dei corpi farfallati, del relativo sensore TPS,
poi una ritoccata alla carbuarazione con Yoshimura Box leva
ogni dubbio...della Aprilia penso sia lo stesso problema della RSV
il connettore dell'alternatore che fa un po' schifo, qui la soluzione e' a propria fantasia...