00 01/08/2019 09:52
Re: Re:
rpaul, 31/07/2019 21.07:


Puffo, la mena, la mena, ma vedrai che compra un Africa!!!



Spero che tu sia il mio profeta !

Infatti, come ho già scritto, il TA mi ispira di meno, per quanto ammetto che sia un gran mezzo, molto più accessibile economicamente.
La AT, per continuare a giocare con le sigle, mi da l'idea di essere perfetta da abbinare al Domi, che comunque mi tengo stretto stretto.

Se non lo monopolizzerà mia moglie, chissà, magari è la volta buona che ci monto il parafango alto che ho comprato lo scorso anno, delle scarpette più aggressive e mi tengo il monocilindro più leggero e maneggevole per infangarmi al meglio nelle colline dell'Oltrepo e l'altra per l'asfalto che non amo e le strade in off meno impegnative, che invece adoro.

Ad ogni modo quella che vado a vedere stasera è simile a questa:
https://www.moto.it/moto-usate/honda/africa-twin-xrv-750/africa-twin-xrv-750-1996-02/7703114
tutta originale, senza modifiche, già FMI, con aggiunto il paracarena e un baulettone nero givi.

Ieri sera il mio salvadanaio a forma di porcellino si è messo a grufolare come un matto, è scappato sotto al divano terrorizzato dal fatto che lo inseguivo armato di martello, tentando uno sguardo innocente....
Ad ogni modo, per cercare di mantenere una parvenza di razionalità e per resistere alla sindrome da acquisto compulsivo, mi porto anche mia moglie alla presa visione.
Giocheremo a poliziotto buono / poliziotto cattivo.