feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
È soltanto un
Pokémon con le armi
o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su
Award & Oscar!
Honda Dominator
Dominatoristi originali... dal 20/12/2004
Cerca
Argomenti vari
Accedi
Motore rotto
Messaggi
OFF
LINE
el.bandidox
Post: 752
Post: 752
Registrato il: 08/05/2007
Città: SONDRIO
Età: 50
Sesso: Maschile
Dominatore esperto
0
0
17/07/2019
10:34
Quindi vuol dire che il controllo maniacale del livello dell'olio e della sua qualità potrebbe essere insufficiente per prevenire un eventuale grippaggio?
Il S.M.O. al capitolo 2-5 riporta la procedura per la pulizia della grata del "DADO DEL DEPURATORE DELL'OLIO" che è inserito all'interno del telaio, e che è effettivamente la prima barriera di pulizia che l'olio trova sul suo cammino scendendo dal serbatoio verso la pompa.
Io onestamente questa procedura di pulizia non l'ho mai effettuata perchè c'è da staccare una tubazione, ma leggo che l'ispezione di questa grata andrebbe fatta ogni 12mila km, ed ora mi vien voglia di fare un controllo.
L'intasamento di questa grata/filtro potrebbe innescare il problema descritto da Gab1990?
Visualizza l'intera discussione
Registrati
Accedi
Argomenti vari
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima