00 28/01/2019 13:11
Se(come mi pare di capire) trafila olio dalla pompa freno, potrebbe essere la stessa danneggiata(il corpo interno, dove scorre il pistoncino), però se dici che prima non perdeva direi che è a posto.

Il trafilaggio dipende sicuramente dalla tenuta dell'or del kit che hai messo, detto questo:

-Rismonta e accertati di aver messo tutto come si deve

-Pulisci per bene il cilindretto dove passa il pistoncino, a volte basta un micro micro granulino per far sì che la guarnizione non tenga

-Sicuro che il kit che hai preso era per la pompa in questione? per sicurezza prendi l'oring di tenuta vecchio e confrontalo col nuovo.

Poi dici che hai provato con un altra pompa ma resta la corsa a vuoto, se è così allora non dipende dalla pompa(ammesso che la pompa che hai usato per la riprova sia a posto).

Inoltre, che significa "I pistoncini non perdono gli ho fatti rientrare tutti e fatti scorrere più volte", che hai fatto uscire i pistoncini della pinza e poi li hai rimessi in sede?

Se così fosse, rismonta tutto e metti gli oring nuovi, i vecchi oring una volta che i pistoncini sono usciti fuori al 95% sono da buttare in quanto deformati, col risultato che quando vai a rimettere in sede i pistoncini non fanno più il loro lavoro.

Fai queste cose e facci sapere.


In garage:
Dominator '98 "il sartafossi"
Dominator '91 a pezzi "la cavia"
Moto Guzzi Griso 1200 8v '11 "il cinghiale"
Aprilia Rsv 1000r '05 "la rozza"