00 13/11/2018 10:14
Grazie per i consigli!

Dino, comprendo le tue parole, in ogni gruppo di appassionati di mezzi c'è il purista che controlla finanche l'originalità delle rondelle e chi invece apprezza il mezzo per la base meccanica da modellare coi propri gusti.
Come ha compreso rpaul però, io faccio parte di quelli che vedono in una moto una base di partenza.
Dopo aver iniziato a comprendere il mondo Honda, tra corsi di meccanica, chiacchierate con meccanici storici e motoraduni di appassionati credo che difficilmente prenderei un altro marchio, perché meccanicamente sono fantastiche, soprattutto le vecchie glorie.
Mi è venuto il desiderio di un enduro quando mi sono ritrovato col 500 Four a percorre mulattiere di montagna in Sicilia, ma vivendo in città devo confrontarmi col traffico serrato, quindi una linea snella e agile è quello che fa per me.

In effetti un parafango sotto canotto lungo non sta male. Appena trovo il parafango faccio le prove su dove metterlo, magari riesco a farlo adattabile a entrambe le posizioni.

Ho un problema col manubrio, è storto di un paio di gradi, sembra essere un riser piegato più in avanti dell'altro. Magari faccio un nuovo post con delle foto appena posso.