Ciao Diego, ciao Dino,
quello che volevo dire a Diego e che la moto già con i rapporti 15-45 da l'impressione di essere corta, io h ofatto "l'esperiemnto" di mettere un pignone da 16 porprio a questo prò e per quei pochi Km( un migliaio..
..) che l'ho tenuto non mi ha dato sorta di problemi, ho deciso di tornare alla configurazione originale(15-45) perchè i ocnsumi erano uguali, la velocità massima pure(stava più bassa di 500giri, ma non faceva un KM un più!!
..)e di contro quando spuntavi in salita, trovavo subito la prima lunga e dovevo sfrizionare per partire!
boh, magari si può provare con 15-44 o 15-43....
Non sono un patito di Scrambler, ma devo dire che hanno fatto u nottimo lavoro, si i lparafango anteriore, non è bellissimo, io ne metterei uno più grosso, ma sempre sotto il canotto, ma sai..degustibus!
Se guardi in rete...trovi tantissime foto di trasformazioni da cui predere ottimi spunti!
per il resto...se hai dubbi, non esitare a chiedere!!
Buon divetrimento!!