00 12/11/2018 20:57
Ciao Diego, ciao Dino,
quello che volevo dire a Diego e che la moto già con i rapporti 15-45 da l'impressione di essere corta, io h ofatto "l'esperiemnto" di mettere un pignone da 16 porprio a questo prò e per quei pochi Km( un migliaio.. [SM=g7574] ..) che l'ho tenuto non mi ha dato sorta di problemi, ho deciso di tornare alla configurazione originale(15-45) perchè i ocnsumi erano uguali, la velocità massima pure(stava più bassa di 500giri, ma non faceva un KM un più!! [SM=x653549] [SM=x653549] ..)e di contro quando spuntavi in salita, trovavo subito la prima lunga e dovevo sfrizionare per partire! [SM=g27992] [SM=g27993] [SM=g27994]
boh, magari si può provare con 15-44 o 15-43.... [SM=x653546]
Non sono un patito di Scrambler, ma devo dire che hanno fatto u nottimo lavoro, si i lparafango anteriore, non è bellissimo, io ne metterei uno più grosso, ma sempre sotto il canotto, ma sai..degustibus! [SM=g27988]
Se guardi in rete...trovi tantissime foto di trasformazioni da cui predere ottimi spunti!
per il resto...se hai dubbi, non esitare a chiedere!! [SM=g27988]
Buon divetrimento!! [SM=g28002] [SM=x653544] [SM=x653531] [SM=x653531]