00 13/11/2018 12:16
Re:
DiegoGiero, 13/11/2018 10.14:

Grazie per i consigli!

Mi è venuto il desiderio di un enduro quando mi sono ritrovato col 500 Four a percorre mulattiere di montagna in Sicilia, ma vivendo in città devo confrontarmi col traffico serrato, quindi una linea snella e agile è quello che fa per me.

In effetti un parafango sotto canotto lungo non sta male. Appena trovo il parafango faccio le prove su dove metterlo, magari riesco a farlo adattabile a entrambe le posizioni.

Ho un problema col manubrio, è storto di un paio di gradi, sembra essere un riser piegato più in avanti dell'altro. Magari faccio un nuovo post con delle foto appena posso.




Diego, pensavo la volessi per andarci al bar, se fai sterrato e corri il rischio di incappare in del fango, il parafango alto è d'obbligo!! non puoi immaginare che guai può combinarti un parafango basso in caso di fango, io decisi di mettere il parafango alto alla mia(oltre a perchè mi piace... [SM=g27988] [SM=g27989] ..) dopo aver letto la disavventura di un "collega" qui sul forum che è rimasto con la ruota davanti bloccata per colpa del fango!!! [SM=g27991] [SM=g27993] [SM=g27994]
Prova a smontarlo in riser, quando succede così, il più delle volte si è piegato il prigioniero che lo collega alla piastra, magari risolvi mettendo un prigioniero dritto!
manda altre foto..che ci facciamo gli occhi!! [SM=g27988] [SM=g27987]