Edo7.89, 24/11/2018 23.00:
Mah....🤔
Onestamente ci credi che ci sono passato sopra x pulire ma non mi sono soffermato?🙈
Domani vi mando una foto... sicuramente è un’adesivo vecchio perché ha delle scritte in lingua straniera...(vado a memoria)
Comunque si ho fatto un giro tassativamente senza assicurazione... prime impressioni a livello di motore tutto ok, gira bene come girava bene quando l’ho sentita la prima volta che l’ho vista... le marce entrano benissimo, il cambio è davvero perfetto devo dire, la terza non presenta alcun tipo di problema o rumore strano. Ho notato molte vibrazioni sull’avantreno e strumentazione a bassi giri, ma il cognato a cena (e voi dal forum) mi ha confermato che e il lato negativo del Domy... per il resto bellissima guida, sella comoda e una voglia pazzesca di usarla!!
Ciao Edo, beh, per l'adesivo, è il minore dei problemi,non mi preocuperei tanto, era solo curiosità!
E' leggendaria la solidità del Domy, ma purtroppo ce ne sono de i"devastati" in giro, sono contento che il tuo vada bene!!
...lo starttonamento ai bassi regimi...te lo avevo detto!!!!
da 4.000 a 6000...sotto e sopra..è noia!
Per le vibrazioni....bisogna capire se sono le vibrazioni del motore che si propagano ovunaue e quindi anche sull'avantreno(..idem!!..
..), oppure se sono vibrazioni provenienti di rotazione dell'anteriore, roba che con unbravo gommista e buttando quel TrialMax indurito risolvi senza problema!
mi è caduto l'occhio sul bullone della ruota dietro, è praticamente a fondo corsa sul registro catena!
ciò vuole dire due cose: o chi ha cambiato il trittico è "un cane" e l'ha regolata in quel modo
...oppure più facilmente che la catena è stata "taggliata" per un pignone da 14, ergo...moltoooo fuoristrada...
la moto ha i rapporti originali, 15/45? nel dubbio, conta i denti...si sà mai!!
Facci sapere come procedi!!
[Modificato da rpaul 25/11/2018 07:47]