00 24/02/2018 19:10
Re:
RD0201, 24/02/2018 10.48:

Prima di tutto complimenti per l'ottimo tutorial e per l'iniziativa [SM=x653535]
Se mi posso permettere due piccole aggiunte, per aver fatto lo stesso lavoro qualche anno fa con ottimi risultati:
Noto che hai nastrato i fondelli cromati per verniciare, volendo rimuoverli (io li avevo lucidati di fino) basta togliere i rivetti con un trapano a punta fine, semplice e veloce. Ricordarsi di rimettere rivetti in acciaio inox per evitare di perderseli a seguito delle dilatazioni da calore.
Una volta rimontati gli scarichi e fatti un po' di chilometri controllate il serraggio dei prigionieri dei collettori sul cilindro, rigorosamente a freddo e con Buon senso (se avete la dinamometrica e il manuale, meglio [SM=g27988] )




Grazie prima di tutto.
Avevo pensato di rimuovere le borchie ma essendo riuscito a passare sotto con il nastro ho soprasseduto. Quanto al serraglio tra un 100 km ci ho pensato ma la mia dinamometria è una 42-210 e li bisogna serrare a 22 ed in secondo luogo non saprei come arrivare al cappuccetto sul prigioniero basso dì destra.


La moto è sempre la moto. Altre cose hanno solo due ruote.
Le mie moto:
Honda Dominator 2^ serie
Honda CBR 954 RR Repsol
Ducati Monster 600
(C’è posto)