00 27/12/2017 22:39
gli impianti elettrici sono completamente differenti. se non vuoi diventare scemo devi usare quello Dominator, quello XR non ci azzecca niente.

poi ti servirà un contatto a chiave... sennò la batteria resta sotto tensione e potrebbe dare problemi.

del Dominator dovrai usare:
blocchetti devioluci al manubrio (DX + SX, quelli XR non vanno bene)
impianto elettrico completo
centralina
regolatore
relè avviamento
alternatore e pick-up (entrambi nel motore Dominator)
scatola fusibili

bobina AT e pipetta candela invece devi usare quelli dell'XR (quella del Dom non ci sta sul telaio XR)

se usi l'impianto elettrico Dominator, a seconda della serie, devi bypassare l'interruttore frizione e/o quello del cavalletto altrimenti il motore non parte. dovrai comunque aprirlo e rivedere i passaggi dei fili, per mettere la centralina sotto alla sella o in altra posizione idonea. riguardo a claxon stop e frecce (e spie cruscotto eccetera), semplicemente lasci i connettori scollegati e via.

se poi vuoi usare il carburatore Dominator ti serve il collettore XR (lato testata) e dovrai usare il portaleva frizione Dominator con il cavo e la levetta per lo starter. oppure devi prevedere un comando starter diverso da qualche parte. non so se i cavi gas sono compatibili (ma ne dubito), io nelle varie trasformazioni che ho fatto ho sempre usato quelli "giusti".


potrei andare avanti ancora per un pò, ma ora almeno hai un'idea di cosa fare.

p.s. ma non ci siamo già sentiti sul forum XR-Italia?...
[Modificato da GPSmax 27/12/2017 22:40]