00 23/11/2017 22:30
meglio la seconda. il disco XR è piccolo e sottile, se insisti con una moto da quasi 200 kg lo fai blu in poche curve.

il distanziale per il disco da 260 del Dom lo fa la Braking (codice POW02) ma sul web si trova senza problemi anche cinese, costa 70-80 euro.

il tubo freno Dominator non va bene, troppo corto e non avresti i supporti per fissarlo sulle piastre. usa quello XR o rifallo in treccia che è pure meglio. questo porta al discorso altezza della forcella, se fai salire gli steli nelle piastre di tre-quattro cm sei quasi originale, basta precaricare il giusto il mono, e la moto risulta para di assetto.

la pinza Dom non monta sulla forcella XR, interasse fori diverso.

infine, occhio che se la forcella XR è post-'94 ha il perno ruota da 17 invece che da 15. non è un grosso problema, ma devi cambiare cuscinetti e distanziale alla ruota Dom. e ti serve il rinvio XR.