00 25/09/2017 23:03
ormai l'hai presa, ti è piaciuta un sacco, vabbè che l'hai pagata troppo ma se la rimetti a posto avrai una moto che ti darà grandi soddisfazioni. quindi vai avanti.

un consiglio: il cambio si vede abbastanza bene dal foro del cilindro, con una luce giusta. soprattutto si vede bene la terza incriminata. prima di fare altro, vale la pena darci un'occhiata attenta, se fai ruotare il pignone e il primario del cambio (a frizione smontata) si vedono bene tutti i denti di terza, quarta e quinta. prima e seconda invece sono nascoste dal carter (mi pare...)

così ti rendo conto già del lavoro da fare. gli ingranaggi nuovi, originali, sono inavvicinabili, siamo circa 150 euro l'uno. ti conviene cercare un motore completo da pagare poco, meglio se grippato. tieni il cambio e butti il resto.

per il pistone, visto che sei in ballo metti un bel 101 e fai un motore 660. spendi meno e tiri tanto...

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