00 14/07/2017 10:52
Re:
RD0201, 14/07/2017 10.28:

...., non è qualche euro in più a fare la differenza e poter contare su un meccanico serio e competente è importante. [SM=x653544]
[SM=g28002]



Parole sante ! E' un mantra che continuo a ripetermi.
Se il mezzo è veramente a posto come sembra, non sto a guardare due o tre cento euro che - con qualche compromesso - avrei (forse) potuto risparmiare,
attendendo settembre / ottobre, rinunciando a qualche bel giro estivo, acquistando un mezzo da sistemarmi con calma, con il tempo che non ho e con lo spazio che è sempre più prezioso.

Forse mi mancherà la soddisfazione di averne una "più mia", trovata dopo lunghe ricerche, certamente perderò un po' di possibilità di crescita personale e in acquisizione di competenze meccaniche, che solo il percorso di ripristino di un mezzo seguendo le strade del "fai da te" può regalare.

Però devo ammettere che non ho acquistato una moto "da cambiare" tra un anno o due, l'idea è tenermela per un bel po'. Ci tengo quindi che sia affidabile e in buone condizioni.

Vorrei però un mezzo che sappia essere anche "ruspante", non come le scrambler fighette che tanto mi ricordano la scena di Cars in cui i SUV non volevano sporcarsi le ruote.

Poi il 1992 è l'anno dell'Amiga 600 e del 1200..... ma questa è un'altra storia.