00 07/11/2016 07:53
Re:
5bwaz, 04/11/2016 13.57:

Grazie per l'accoglienza. L'adesivo a destra è stato tolto perché si era rigata la parte anteriore della carenatura, poi riverniciata, e da quella posteriore l'altra metà è stata tolta in modo decisamente orrendo (ci sono alcuni graffi). L'adesivo a sinistra è invece presente; mi hanno dato la possibilità di rifarlo (30 euro) e me ne farò dare un paio, ma sono quasi deciso ad eliminare anche quello a sx: quegli adesivi non si possono vedere da quanto sono brutti (a mio gusto, la moto è molto più bella e filante senza). E' vero che poi non sarebbe originale ma chissene ...; vedremo.
Sulla tecnica, mi hanno spiegato (capisco 'na sega) che l'adesivo ha sopra il trasparente e quindi è quasi obbligo ripassare dal carrozziere. Ma ora non è un problema: vedrò quest'inverno.

E' stata una vera botta di fortuna, presa sul filo di lana con altri 7 possibili acquirenti in lista che già la volevano vedere. Apparsa il pomeriggio, chiamato la mattina, volato in concessionaria alle 13.00, siglato accordo alle 14.00. Sono stato davvero fortunatissimo (anche sul fatto che il capo mi ha permesso di sgattaiolare via dal lavoro per 3 ore).
Con post a parte, chiederò lumi, consigli e suggerimenti vari voi tutti.
Grazie ancora.




mmmm se decidi di non mettere più gli adesivi e togliere anche quelli
dalla parte sinistra secondo me no la moto [SM=x653531] sembrerebbe nuda come se gli
mancasse più qualche cosa [SM=g7643]