10 10/10/2016 12:08
L'hai comprata da un privato o da un venditore professionista che ti deve aver rilasciato garanzia (esplicita od implicita che sia)? Se l'hai presa da un venditore prova a sentirlo per vedere se riuscite a trovare un accordo. Se l'hai presa da privato ormai la bimba è tua (opzione vista e piaciuta) e quindi passa alle valutazioni successive:

Ha pochi km sul groppone?
Ti sembra che il resto della moto sia in buone condizioni?
Te ne sei già innamorato?

Se queste ipotesi ti possono far propendere per la sistemazione allora fallo... però prima di prendere la decisione (visto che hai già aperto il motore), è da valutare MOLTO attentamente insieme ad un meccanico se oltre all'albero c'è da cambiare anche qualcos'altro (qui sul Forum gli esperti ti sapranno suggerire cosa chiedere).

Ammesso che le spese da effettuare siano quelle che hai accennato avrai pagato il tuo Domi 2000€ (che non sono certamente pochi) ma se hai intenzione di tenerlo, per diversi anni ti porterà a spasso. Se invece la cifra dovesse salire io valuterei l'ipotesi vendita o se è il caso di farla riparare a qualche "amico meccanico" del Forum.