Tozeo, 18/10/2015 08:20:Gli scarichi hanno sulle spalle 50k km e lavorano dall89.. Avevano dei fori che ho riparato ma ho provato la moto senza marmitte e il problema persiste quindi penso che non abbiano colpe... Il collettore carburatore-motore mi sembra ok ma non riesco a smontarlo in quanto la precedente gestione aveva forzato una vite rompendo chiave a brugola dentro una vite per cui...lasso stare...poi credo darebbe sintomi da miscela magra eventuale crepa che guardandolo non vedo..
CIRODOMINATOR, 19/10/2015 23:10:SE DICI CHE MURA A 90 CONTROLLA --PURE--LA MEMBRANA DEL PISTONCINO,QUELLA DA UN MILIONE DI EURO
GPSmax, 18/10/2015 13:26:O le solite saldature difettose della centralina.
sbrakenaus, 20/10/2015 16:19: GPSmax, 18/10/2015 13:26:O le solite saldature difettose della centralina. Riesci a provare un'altra centralina? Guarda anche le parti ad alta tensione, bobina cavo e pipetta. Ci descrivi meglio la caduta, cosa ha toccato terra? Non rispondere "la moto"
Tozeo, 20/10/2015 19:11:Nei prossimi giorni rimonto le marmitte e vedo se riesco a postare un video per farvi sentire l insetto scoppiettante ... GRAZIE per tutti i suggerimenti ragazzi !! Prossime prove: Provo ad abbassare il livello di benzina nel carburatore modificando l altezza del galleggiante per sentire come risponde...se non ci sono benefici comincio a pensare ad elettricità ....
mac.gas, 20/10/2015 19:38: Scusa l'insistenza ma non ho capito ancora se hai fatto la prova di sganciare il cavo dello starter.. Prima di smontare il carburatore non credi sia opportuno provare?
Tozeo, 06/03/2016 15.01:Che è successo? Catena di distribuzione saltata di 2 denti in avanti e conseguente motore fuori faseeeeeee.... Sistemato e...canta come un usignolo ora....