00 18/08/2015 18:24
Oggi ho tolto la pinza dal tubo ed effettivamente si lavora meglio ed in morsa ho subito fatto rientrare i pistoni, visto che avevo la pinza in morsa ho voluto allentare il bulloncino di spurgo vuoi mai che sia bloccato e poi fa tribulare?
Nonostante abbia usato chiave a stella da otto spannava il dado, cambia chiave ma niente è bloccato e non si svita!!

ho insistito, essendo comodo perchè in morsa e finalmente l'ho rotto allora ho dato sfogo ad alcune tecnologie per estrarre bulloni rotti , con trapano ho allargato il forellino e poi con i maschi sinistri ho provato a svitare, ovviamente prima messo svitol, WD40 e quant'altro, ho anche riscaldato bene con convogliatore di calore ma niente, ho messo un maschio più grosso e quando sembrava stesse mollando .......................sorpresa si è spaccata la pinza [SM=x653535] [SM=x653537] [SM=x653542]

Morale, questa pinza Nissin andava cambiata ed ora ho dei validi motivi per farlo [SM=x653549]












ecco il danno irreparabile, sono stato bravo eh [SM=g27992]



Ho letto che i dominator dal 1994 (quando assemblati in Italia) montano pinza Brembo, dovrei guardare fra le pinze Brembo che ho c'è qualcosa che può andar bene ma dubito, di Nissin ne ho tre, una diversa dall'altra ma non vanno bene,

Cerco la pinza quindi