00 20/03/2015 10:48
Re: Re:
orKo555, 20/03/2015 00:30:



Purtroppo e per fortuna la nostra è stata sempre un'organizzazione definita di tipo "anarchico". Non abbiamo una sede fissa e non abbiamo un presidente. Nei confronti di terzi con Paolo ci siamo sempre definiti come semplici "referenti" del sito.

Credo che un'organizzazione come questa sia unica nel suo genere e sicuramente rappresenti un vanto per tutti noi.

Quanto sopra può rappresentare un punto debole dal punto di vista organizzativo per chi è abituato a strutture più complesse e "quadrate". Ti assicuro però che è, o almeno lo è stato spesso, un nostro punto di forza con organizzazione di eventi unici che hanno lasciato il segno. Se siamo arrivati, con quest'anno a 11, un motivo ci sarà.

Certa è la consapevolezza che quanto fatto in questi 11 anni va diviso equamente con chi organizzando (non solo noi amministratori, raduni sono stati organizzati da altri), dando la propria disponibilitò in ogni quando e dove, fornendo un semplice contatto o suggerimento fino alla semplice partecipazione al forum hanno permesso tutto questo.



Se ci fosse un'organizzazione con cariche e incarichi scapperei subito, non le sopporto proprio in un ambito motociclistico che mi piace zingaresco e casinista.
Ho partecipato solo a due raduni ma sono stato bene, me ne fotto allegramente del fatto che la camera fosse un troiaio. Deve essere bella e pulita quando vado in vacanza con la famiglia ma quando persone che non ci guadagnano nulla si sbattono per organizzare un raduno per amici che arriva da tutta Italia e anche da fuori prendo quello che c'è e ringrazio che ci sia.

Condivido totalmente quello che ha scritto Orko e anche lo sfogo di Paolo.

Ciao
Kilolo