00 20/03/2015 00:30
Re:
AntonioProvenzale, 19/03/2015 20:41:

Ma...ma..PAOLO ORKO. scusate manco un po dal forum, ma mi spiegate , e dico a voi senatori, il xche il Raduno Sardo non è il RADUNO NAZIONALE?
E se non fosse! Mi spiegate visto il numero dei partecipanti , la Differenza?
Grazie [SM=g27985]



Omonimo io non mi sento un senatore [SM=g27988] , quelli sono attaccati alla poltrona in quanto comoda e quello che si fa in questo gruppo non lo si fa per comodità ma perchè se ne trae piacere, encomiabile in tal senso l'impegno di Quartomoro.

Lo spirito del "Nazionale" è stato, spero, ben espresso nel mio post delle 17:45.

Dobbiamo però ammettere che non tutte le ciambelle riescono col buco. Il decimo raduno nei programmi doveva essere il più bello, per qualche motivo non è stato proprio così, stanchezza degli organizzatori ... forse. Ogni tanto qualcosa che non va per il verso giusto ci può anche stare!

Sul raduno dello scorso anno sono piovute un bel po' di critiche, le tue Antonio, espresse in modo garbato, mi sono ben chiare e sento di condividerle in buona parte. Aggiungo che le critiche quando sono costruttive non posso essere che positive.

Purtroppo e per fortuna la nostra è stata sempre un'organizzazione definita di tipo "anarchico". Non abbiamo una sede fissa e non abbiamo un presidente. Nei confronti di terzi con Paolo ci siamo sempre definiti come semplici "referenti" del sito.

Credo che un'organizzazione come questa sia unica nel suo genere e sicuramente rappresenti un vanto per tutti noi.

Quanto sopra può rappresentare un punto debole dal punto di vista organizzativo per chi è abituato a strutture più complesse e "quadrate". Ti assicuro però che è, o almeno lo è stato spesso, un nostro punto di forza con organizzazione di eventi unici che hanno lasciato il segno. Se siamo arrivati, con quest'anno a 11, un motivo ci sarà.

Certa è la consapevolezza che quanto fatto in questi 11 anni va diviso equamente con chi organizzando (non solo noi amministratori, raduni sono stati organizzati da altri), dando la propria disponibilitò in ogni quando e dove, fornendo un semplice contatto o suggerimento fino alla semplice partecipazione al forum hanno permesso tutto questo.

Preciso che non sto polemizzando con nessuno, in primis con te. Ma sai ..... non vorrei che i nuovi arrivati, che spero di incontrare al prossimo raduno, soprattutto in un periodo di calma piatta come questo, avessero un immagine distorta del del nostro gruppo.

MO' AVAST!!! No, non parlo dell'antivirus, è un'esclamazione pugliese per dire "ora basta" [SM=g27987], mi sono auto annoiato [SM=g27994]

Tempo fine settimana e apriamo un bel post con la data a cui seguiranno, come solito, location, prezzi e modalità di partecipazione.

Fatto tardi .... notte a tutti e tenetevi pronti per la chiamata [SM=g28002]

ORKO

PS: tenetevi in canna suggerimenti e consigli fino all'apertura del post ufficiale.
[Modificato da orKo555 20/03/2015 00:39]



Il sito italiano della Dominator NX650 - WWW.DOMINATOR650.IT
webmaster@dominator650.it

..... ma niente da discutere.... il webmaster è il webmaster! ...e non l'ho detto io.
Honda NX 650 1989
Honda NX 125 1989
KTM 990 ADVENTURE 2010