00 29/06/2017 14:01
Bella!

Livrea, frecce, specchi e terminale esclusi, tutto il resto è originale, ha sempre persino i piolini sotto le pedane pilota!

Dall'accoppiamento cupolino/fanale(punto debole della carrozzeria del 954, ha gli attacchi interni del faro fatti di burro) si direbbe che non ha preso manco una bottarella.

Se vuoi un consiglio, l'altro punto debole della 954 era una tendenza allo sbacchettamento dello sterzo, risolta poi con l'ammortizzatore di sterzo, meglio se montato sulla piastra inferiore.

Te ne accorgerai alla prima buca o avvallamento che prenderai in fase di accelerazione sopra i 90 km/h, sentirai lo sterzo alleggerirsi subito e muoversi repentinamente a destra e sinistra, tu stai tranquillo e tieni il gas aperto, anzi se puoi danne di più [SM=g27987] vedrai che si stabilizzerà da sola.

Vedrai che ti troverai benissimo, tieni conto che io mi stancavo molto meno girando con la 954 rispetto al dominator, anche passeggiando tranquillamente, è molto comoda specie se uno è alto dai 175 cm in sù, ha i manubri abbastanza alti e le pedane basse.


Complimenti Dino e buona strada!



In garage:
Dominator '98 "il sartafossi"
Dominator '91 a pezzi "la cavia"
Moto Guzzi Griso 1200 8v '11 "il cinghiale"
Aprilia Rsv 1000r '05 "la rozza"