00 02/12/2014 13:33
Re:
tato77, 01/12/2014 22:58:

Ciao a tutti,come da presentazioni domani acquisterò un Dominator del '93 rosso le quali targhe erano già state tolte dal proprietario per la probabile demolizione del mezzo.La mia intenzione sarebbe di fare uno scrambler il più possibile per poterlo poi collaudare senza problemi.

Ti conviene prima fare le pratiche di reimmatricolazione e poi pensare ad un eventuale trasformazione. Non occorre che sia originale ma che funzioni e super il collaudo.


L'alternativa sarebbe di smontare tutto: rettificare cilindro montando un pistone WOSSNER o TECNIUM,valvole e sedi con guarnizioni,controllare cambio con relativo cambio cuscinetti,catena distribuzione,impianto elettrico fili nuovi cablaggi vecchi(per la difficoltà a trovarli nuovi),catena corona pignone,sabbiatura telaio e carene,riverniciatura di mia fattura(lavoravo in carrozzeria e ho verniciato alcune chitarre),gomme nuove,ovvio tagliando completo.Secondo il vostro parere potrei realizzare 3000 euro?


Se fai tutto ciò per ricavarne 3000 € ti consiglio di cambiare progetto a meno che non hai già l'acquirente pronto e la prepari su commissione, ma anche in questo caso quanto pensi che ti resterebbe in tasca?

Non siamo mica americani (come diceva Vasco Rossi)!!!!
Molte di queste trasmissioni danno alla testa, in Italia non c'è un buon mercato delle special, soprattutto per la questione street legal

[Modificato da cinghios70 02/12/2014 13:34]


La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.