00 17/03/2015 09:42
Re:
Super_Dino, 06/10/2014 11:23:

Monto da sempre il parafango alto.
Vantaggi: Pochi e solo in off.
Svantaggi: Tutti.


Qualsiasi scelta farai presta solo attenzione all'areazione della testata e alla zozzeria sparata verso la candela.

Io sto meditando di rimettere l'originale, però in inverno (visto che la uso esclusivamente in off) lascio quello alto. Anche se la piastra antisvergolamento è vicino alla ruota accumula sicuramente molto meno fango del parafango basso. E minor rischi cadute.
E' questo l'unico vantaggio.



Concordo con Super_dino e GPSMAX, st oper montaren il parafango alto, ma la mia paura è più che nel fango il motore si riempa di fango e n noche in starda non arrivi aria...per vintage e lungo che si trovi li parafango il parafango,(ne sto adattando uno di un CR) alla peggio va comuqnue tagliato all'altezza dei collettori di scarico, quindi da li i ngiu, i lcilindro è libero, anzi, fatichera a riparare la testa e la cnadela da fango e schifezze, interssante l'idea del plexiglass di protezione per la candela, Suepr_dino, non hai una foto per dare l'idea di come e dove l'hai messo??

P.S. magri sembrerà banale, ma i lcavo contachilometri che in origine passa in quel supporto a mezzalune, con il parafango alto, lo passate a destra del parafango e scavalca sopra?
Grazie.