allora apre e chiudo l'OT:
- la moto è un'xr 600 1987
- la forcella è dominator
- le ruote imprecisate da motard (17-17)
- sull'anteriore è stata fatta, con gran sbattimento, una piastra per adattare una super pinza nissin a 6 pistoncini
- al posteriore ho fatto una staffa portapinza artigianale, ma non mi convince per il troppo gioco e ora sto adattando un impianto brembo nuovo recuperato a novegro
- il resto (cuscinetti e distanziali) sono il meno ma bisogna allineare, centrare e prendere bene le misure e le deve fare qualcuno al tornio
io prevedo un (non) uso solo con i cerchi motard, se tu vuoi fare le doppie misure e cambiare le gomme ci sono moto con la doppia omologazione a libretto su cui normalmente si fa (drz, xr, ktm, cr/crf, tm, ecc.). ovviamente c'è sempre un pò da trigare con impianti frenanti e rapporti della trasmissione.
"Semina un pensiero e raccoglierai un'azione. Semina un'azione e raccoglierai un'abitudine. Semina un'abitudine e raccoglierai un carattere. Semina un carattere e raccoglierai un destino."