00 17/10/2013 19:17
Re:
Ardo_Ps, 17/10/2013 11:28:

Ok non è esattamente il tipo di augurio di inizio lavori che mi aspettavo ma in realtà temevo una reazione del genere (legittime per altro).
Sono pienamente consapevole del valore storico della moto che ho comprato e non intendo vandalizzarla, voglio fare tutte modifiche reversibili in modo da poter sempre riportarla all'aspetto originale.
Rassicuro anche sul fatto che, nonostante la mia giovane età, non seguo nessuna moda del momento e non intendo fare una scrambler solo ''perchè fa figo'' bensì perchè spinto dalla mia passione verso le moto che mi ha portato a volerne una ''fatta da me''.
La scelta del Domi come base può essere intesa, se vogliamo, anche come merito verso la moto..cercavo una base che fosse ottima sia come doti dinamiche che meccaniche oltre che affidabile (perchè la voglio usare quotidianamente) e ho trovato tutte queste caratteristiche nel Domi.
So perfettamente che avrei potuto prendere una seconda serie magari anche messa male ma ho avuto questa occasione e, con la chiara intenzione di mantenere tutte le caratteristiche a libretto inalterate cambiando solo la ''veste'', ho deciso di prenderla convinto di non vandalizzarla.
Comunque sia non ho intenzione di far nascere rancori, se non tollerate di vedere la trasformazione di un RD02 chiederò di eliminare la discussione e tanti saluti; se sono qui è per condividere piacevolmente impressioni, consigli ed esperienze con voi ma se ciò non sarà possibile senza alcun rancore il mio post terminerà molto presto.

Ciao a tutti!!



Tranquillo, il mio "fermatelo" e' in tono scherzoso, perché' un prima serie nero, per giunta messo pure bene da quel che si vede in foto..... Beh... Fa palpitare il nostro cuore monocilindrico... [SM=x653541]




Finalmente