00 18/10/2013 09:19
Re: Re:
Piergarden, 18/10/2013 00:08:



Allora, come abbiamo capito TUTTI la questione scrambler è davvero un quasi tabbù. Penso sia non tanto per le modifiche che vengono fatte (magari qualche volta sì, tipo masticare il telaio solo per riuscire ad adattare un certo serbatoio) piuttosto per il fatto che sul forum e sui siti di vendita online è rarissimo vedere una Dominator taroccata anche pesantemente da off in vendita a cifre simili a quelle richieste per le cosiddette scrambler. Secondo poi non è raro che nuovi utenti che approdano qui tutti gasati si faaciano aiutare nella realizzazione della special (virtualmente s'intende) e una settimana dopo la mettano in vendita su tutto il web a prezzi e descrizioni ridicole.
E poi ci sono i casi di vandalismo su esemplari in perfette condizioni che se va bene diventano delle special, e se va male vengono vendute a pezzi per l'incapacità di portare a termine il progetto.
E caro cinghios mettiamoci pure il cuore in pace: se cambiamo anche solo un particolare con un altro NON OMOLOGATO SPECIFICATAMENTE PER LA DOMINATOR siamo fuorilegge. Io in primis giro con un mezzo non regolare date le modifiche che ho apportato ma me lo faccio andar bene e confido nella mia esperienza di motociclista affinchè non succeda nulla di così grave.
In Italia la filastrocca è sempre la stessa. [SM=g27811]




[SM=x653535] Trovo questo un ragionamento molto equilibrato e rispettoso delle posizioni di tutti. Di base c'è una grande passione per la moto, mentre come abbiamo visto gli obbiettivi sono condivisibili o meno, così come i risultati. E concordo sul fatto che gli "ismi" non aiutano, anzi personalmente penso che siano proprio da evitare.