00 17/10/2013 23:48
Chissà perchè se si parla di scramblerizzazione si finisce con il fare il paragone con i fuorilegge, assicurazioni che ti sderenano, omologazioni perse e via dicendo.
Io condivido il pensiero di Roger e mi chiedo un Dominator a cui cambio il cupolino, faccio modifiche per renderlo più performante in fuoristrada ecc è alla stregua di uno scrambler?
Così se parlo di HD o Triumph la cosa è accettata sostenendo che le eventuali modifiche sono a catalogo dalla casa madre?
Ho visto lavori in questo forum dove sono state trapiantate intere serie sterzo prese da altre moto e non ho mai sentito gridare allo scandalo.
Una trasformazione Dakariana va bene ed un altra no?
Io continuo a sostenere che se cambio solo il "vestito" sella, serbatoio, fianchetti, gruppo ottico e frecce (rigorosamente omologati) non mi possono dire niente ne in motorizzazione ne a livello assicurativo.
Per quanto riguarda le inserzioni quello dipende dalla legge di mercato, io posso chiedere una qualsiasi cifra se trovo qualcun'altro che me la da.



La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.