00 28/08/2016 13:18
Re: Re:
-- Paolo --, 01/11/2012 12.48:



Ci va l'azoto liquido , l'ho visto fare una volta sola





la sostituzione della Biella non comporta nessun problema Paolo, e non occorre azoto liquido che poi non avrebe senso dato che l'azoto liquido riduce la dimensioni per poco tempo ma quel tanto necessario per assemblare dei componenti in rimontaggio come le guide delle valvole della Ducati e altri rari casi che lo richiedono, poi in un'albero motore assemblato da smontare che senso avrebbe?
la Honda come casa costruttrice non fornisce la biella ma l'albero intero come ricambio, in molte delle sue moto come per esempio i vecchi CR a due tempi i volani erano coperti da camera di lamiera per conteneri i pesi e per dare volume di spinta ad i gas freschi, la sostituzione della biella era possibile ma difficilmente una volta rimontata l'albero continuava a funzionare come prima .
comunque la biella del Domy della XR e di tutte le Honda si trovano come ricambio non originale e sono perfettamente efficienti se come sempre il lavoro viene fatto in un centro rettifiche