Buona sera a tutti e grazie per il benvenuto!
Vado per ordine!
Il gsx l'ho modificato non per i cavalli, ma per comodità.
Usandolo solo per strada, ho sostituito i semimanubri con un bel manubrione stile Krukko in ferie.
Inutile dire che la guida è diventata mooolto più rilassante e piacevole, se le andature restano "umane". Nel misto stretto poi, si fatica molto meno!
Il cambio rovesciato non l'ho rovesciato perchè fa più resing
Semplicemente in molti circuiti è di grosso aiuto per le curve a sinistra dove è necessario inserire la marcia successiva in piega (franciacorta docet) ed avendo partecipato al trofeo dunlop cup, quello faceva la differenza a vedersi passare prima di poter raddrizzare la moto per cambiare marcia. anche solo nell'uso amatoriale in ogni caso, in pista si cerca sempre di limare il decimo di secondo. visto che sulle stradali è un'operazione piuttosto semplice, perchè non farlo?
Inoltre la cambiata mi sembra più naturale anche nella semplice guida stradale.
E poi non avrebbe senso abituarsi in un modo per la guida in pista ed al contrario per la guida in strada!
Ecco l'unico motivo per cui vorrei poterlo rovesciare anche sul dominator.