domy-75, 10/07/2013 10:53:Allora ragazzi a distanza di tanto tempo ho portato la mi Domy al conce, ho somntato il carburatore insieme al meccanico, la membrana era buona solo leggermente ondulata ( ingottita????? boooo) c'era un po si sporco incrostato all'interno dello spillo di regolazione della carburazione, ripulito opportunamente, il meccanico mi ha voluto dire che sono le guarnizioni che potrebbero generare la perdita, e mi ha consigliato di cambiarle con il kit apposito, attualmente sto usando la moto ma noto ancora delle perdite seppur minori, credo che a breve ordinerò il kit di guarnizione e procederò alla sostituzione. suggerimenti ???
TOLDESSA, 10/07/2013 12:48: Nessuno, cambia le guarnizioni e stai attento a non perderti i pezzi e a rimontarli tutti!
CIRODOMINATOR, 11/07/2013 00:10:ECCO DELLE FOTO ALLA CIRO per non perderti nel labirinto "magheggio" cambia lo spillo e la guarnizione vaschetta ok CIRO farò come mi consigli ho già ordinato il materiale appena ho montato il tutto e verificato vi faccio sapere magari può essere d'aiuto per altri....
CIRODOMINATOR, 12/07/2013 14:21:Se hai problemi ti faccio io il lavoro guarnizione da internet spillo da mamma Honda Test su moto laboratorio Rispedizione a te pero' tra 10 gg. dato che sto combattendo con altri carburatori
gianluca.bacillo, 15/07/2013 21:57:Eh già quella vite li va a chiudere un passaggio dove benzina ci passa (sennò a cosa servirebbe?)
Guido_RD02, 16/07/2013 13:41: Sempre a mio modestissimo parere, quell'OR lì serve più ad evitare che venga aspirata aria e non che esca benzina ... ho/ho avuto diverse moto a cui ho ritoccato la carburazione e benzina da lì non l'ho mai vista uscire, invece di spilli del galleggiante ne ho cambiati parecchi in una ventina di anni ...
gianluca.bacillo, 16/07/2013 21:32: Quella è una vite aria o benzina? Indizio, se sviti ingrassi o smagrisci? Pensaci e scrivi la risposta