00 22/10/2018 14:29
io sono del partito che la moto ha valore se tenuta originale, ma che però una moto se non la modifico poi non mi piace.. quindi in genere cerco di fare modifiche che siano tutte ripristinabili, che vuol dire smontare tutto e tenere da parte, poi scancherare su vestiti alternativi.. così ho fatto su Dommy e su tutte le altre moto che avuto.. quindi W il tuning (ma meglio se reversibile) :-)

detto questo per me è venuta abbastanza bene, l'abbastanza è perchè nello spogliare una moto (che in genere è più facile che doverla vestire) la grossa differenza del risultato lo fanno a mio riguardo i dettagli, quindi va bene alleggerire i fianchetti ma quando si vede che sono gli originali segati non stanno benissimo, come anche il serbatoio senza le carene laterali ma con gli occhielli degli attacchi in vista, sono piccole cose ma nelle trasformazioni i dettagli fanno la differenza

altra cosa, adesivi nella stessa fiancata, per me devono avere la stessa inclinazione, nel tuo serbatoio invece sono un po' divergenti

mio parere eh..


Ecco cosa succede al mio Dominator in Garage - Scodellamelo.it