Non sò, non l'ho visto.
Mi ha dato 38" ed è arrivato 1008
Se è andato a vista come me è stato bravo
Al giovdì tanti hanno provato il percorso più volte e filmato con la telecamera riguardandoselo alla sera tra amici
Io sono arrivato giovedì sera giusto per la chiusura verifiche, trovato il posto, montato la tenda, tribulato con la centralina e visto parte della cava mentre cenavo
Al mattino mi sono trovato sulla pedana della partenza a guardare il semaforo e non sapevo da che parte andare
Sono salito allegro ma con prudenza in quanto la velocità è alta e i quasi 14 km sono tantini per farli tutti a cannone sfidando la fortuna
La 5 marcia la allunghi tutta spesse volte e basta un sasso in traiettoria o un avvallamento per farti volare e finire la festa
Altri 2 motivi che ho guidato con prudenza è la polvere di chi ti precede e i caccia che ti arrivano alle spalle ....
Non essendo un pilota, non conoscendo il percorso e non avendo una moto competitiva (Dominator originale) guardavo davanti e dietro ad ogni tornante
Se guardate le classifiche a parte i 2 Kappa 690 e XTZ, tutte le altre sono Moto Racing e tanti giocavano il tutto per tutto
Le ambulenze e elisoccorso erano sempre in movimento ed ecco perchè mi sono messo d'accordo con quelli davanti e dietro per evitare di ostacolare e non essere sportellato o tamponato
Quando viaggi con punte sopra i 130 Km/h è meglio farlo con coscenza almeno per le prime volte all'Erzberg
Ciao Maurizio.
WLF