00 30/01/2012 20:18
Re:
TOLDESSA, 30/01/2012 14.48:

Senza alcuna presunzione, io un pò di off road col Dommi sono riuscito a farlo pertanto credo di poterti dare qualche consiglio.
Se vuoi fare fuoristrada leggero: il Domi così com'è (originale) va già molto bene, nessuna modifica richiesta se non (ma è una cosa personale) cambiare il manubrio.
Se vuoi fare qualcosa di più spinto o cambi moto (consigliatissimo) oppure fai rigenerare le tue sospensioni originali chiedendo un maggior sostegno per uso gravoso. Consigliato eliminare i pesi superflui ed adottare uno scarico sportivo e un rapporto molto corto.
Se devi fare cose più estreme (per un Dominator) allora si deve intervenire sul cambio totale di geometrie e sospensioni (ci sono miriadi di scelte) da fare con personale competente, oltre al completo stravolgimento del Dominator (cambio drastico dell'estetica, del manubrio+risers, codino alleggerito, cerchio posteriore da 18 pollici, ruota anteriore alleggerita, etc. insomma rifare completamente tutto)

Io, che NON voglio dare da esempio, ho valutato varie ipotesi e alla fine ho montato le sospensioni dell'Honda Xr600. NON sono soddifatto della modifica, me la faccio andare bene.




io ho fatto un espianto e successivo trapianto...