ciao Andrea, due foto del parafango prima di montarlo:
come vedi di solito chi ha fatto quest'operazione sacrifica un parafango originale (meglio se già rotto o in pessime condizioni, ovvio, se no è un pò una cacchiata).
In questo modo si mantengono tutti gli attacchi originali nella zona sottosella (anche i porta connettori ecc.) e si continua a tenere ben chiusa quella zona delicata.
poi si fa un collage e la parte del parafango originale rimane nascosta e dall'esterno si vede solo la parte del nuovo parafango trapiantata.
premesso che l'ho già acquistato con il lavoro fatto, alcune malizie sono senz'altro:
- tagliare bene il parafango nuovo in modo che copra bene anche tutta la zona del telaio dietro la sella (il mio era tagliato troppo e ho dovuto fare due carterini che vedi nell'altro post - quello dello scarico gpr).
- scegliere il parafango nuovo del colore definitivo perchè, a differenza delle plastiche originali del dominator, quelle dei parafanghi aftermarket non sono verniciabili in modo soddisfacente.
come marche penso che potresti trovarli nei cataloghi acerbis, cemoto, ufo, utah, ecc...