Re: Re:
TOLDESSA, 13/11/2012 10:46:
Bravo Roger stavo per scriverlo io: in motorizzazione ci sono depositate le fiches per ogni moto, nella fiches è elencato ogni componente e quota della moto in questione.
Il problema è difficilmente avvertibile se ti ferma una pattuglia (se non fai cambi di roba segnata sul libretto è praticamente impossibile prendere una multa o un fermo mezzo), il problema lo riscontri in casi di incidenti gravi (di solito se ci scappa il ...
)dove l'assicurazione ti spulcia la moto e li sò caxxi da cacare perchè passi anche come omicida per non avere la moto in regola...
come giustamente dite in motorizazione hanno le fiches...
come dite anche voi è praticamente impossibile che un mio collega su strada possa chiedervi conto del vostro manubrio...almeno che non abbia la stessa moto e sia incuriosito e vuole sapere se quello che montate è di un'africa o di un tenerè ecc ecc
in caso di incidente sta a voi far sparire le cose fuori regola, anche se la storia del perito dell'assicurazione che va a fare le pulci al rottame è una leggenda metropolitana.
in sostanza quello che è importante è non toccare ciò che viene chiaramente identificato sul libretto di circolazione.