Re: Re: Re: Re:
Alemanga73, 08/11/2020 21:01:
ciao.
il Ktm è un 2018.
IL 950 SE non ha avuto molto successo in effetti, forse anche per l'altezza della sella davvero elevata.
Mi hanno abbondonato l'attuatore della frizione e la pompa della benzina mannaggia loro
Ah, ok il tuo 250 è molte generazioni dopo il mio!!
Ma oltre la sella alta:
1°)penso pesi non poco(200Kg a vuoto!?!?!...
...)
2°) penso debba andare una cosa esagerata!
...roba che in OFF, non riesci ad aprire più del 20% l'acceleratore!!!
Penso che un KTM525 o un KTM690, per lo sterrato siano già tanta roba!!
Passi la pompa benzina, che è un pezzo "generico" uguale magari ad altre mille moto, ma l'attuatore frizione!!
Purtroppo, molte moto, hanno difettini sparsi, che però pregiudicano l'affidabilità e la tranquillità nella guida!
Comunque, per fare sterrato, credo che divertente, agile e scattante come il KTM 250 2T, non ce ne siano!
il Domy invece...come procede??
a presto!!!