si' ha un tot di ruggine qua e là, per quello l'ho fatta radiare, a sistemarla come si deve erano un sacco di soldi e tempo.
ora invece tiro giu' il buono
la ruota ant è nuova(ho anche quella vecchia, con attacco disco rotto) e quella post sembra in ordine.
il motore tira moooolto bene, l'ho provata in strada prima dell'acquisto e si alzava anche in seconda.
aveva sbiellato quindi ha rifatto TUTTO compresi i cuscinetti di banco e tutto il resto. la distribuzione non si sente nè cantano le valvole. ho idea ceh darà belle soddisfazioni, lo metto sulla mia.
trittico nuovo.
carene perfette o quasi.
modifica al codino con faro della mito e porta targa rizoma.
carburatore ok, filtri nuovi..
ha tanto da dare :)
poi controllero' come son messi il mono e le forche.
ah questa è una chicca: il ragazzo fa il tornitore su materiali aeronautici, ha rifatto lui i pistoncini dei freni, mi ha detto se puoi usa i miei che saranno eterni. detto, fatto
che voi sappiate gli attacchi delle pinze nissin e brembo coincidono?