così è come l'ho ereditato dopo che è stato 5 anni ad acqua e sole... figuratevi che la ruota anteriore nemmeno girava tanto dalla ruggine che c'era vicino al disco del freno con relativo pistoncino pinza bloccato....per fortuna che sul resto della moto nessuna traccia,e che un giorno mi venne in mente di accende il quadro quindi nn avevo bisogno della chiave per metterla in moto poichè usciva anche con il contatto aperto
così e dopo un primo intervento stilistico ( verniciatura marmitte, paracalore collettori e parti superiori alle marmitte (non so come si chiamano)silver, verniciatura manubrio, paramani, specchietto) per non parlare delle operazioni compiute agli organi meccanici (pulitura serbatoio, stessa cosa per il carburatore, sostituzione filtro aria, filtro olio e cambio olio con 10w40, cambio olio freni e relativo intervento sulla pompa freno anteriore, smontaggio pinza anteriore per sbloccaggio pistoncino ( nervosismo per il tappino di uno dei due fermi per le pasticche con successivo spanamento della vite del fermo che ho dovuto saldare e svitare) controllo cuscinetti e ingrassaggio dove necessario, lavaggio e successiva lubbrificazione cavi (quello dell'aria era bloccato) trapanamento cilindretto serbatoio
per mancanza chiave, sostituzione candela
quella originale consigliata dal manuale me l'hanno fatta pagare 8euro e per giunta ho dovuto smontareanche mezza moto per mancanza degli attrezzi di serie chissà dove sono finiti....aggiunta di alcuni adesivi e frecce piccole.....35.117km
a breve posterò altre foto della moto finita appena avrò tutti i pezzi che mancano