Visto che ci siamo aggiorno la situazione dominator
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ora la moto non la uso piu ce l'ho sotto una teca
dato che ha molte cose non conformi
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la uso solo in pista a circuito chiuso
Cerchio posteriore da 4,25 pollici con gommone derivato da gs 1200 150 70 17
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la solita biella prolink ricavata dal pieno in acciaio non so che tempera ma non è verniciato e non arrugginisce
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impianto freno posteriore da 240 mm. derivato da transalp 91 (quello domy era 220mm,)
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foderina sella blakbird
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sospensione posteriore originale regolabile ma con molla derivata da transalp 87 piu lunga e piu rigida
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carter motore e paramotore tirati a lucido
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collettori di scarico tirati a lucido
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marmitte originali con foro da 22mm. di diametro (dal 91 in poi diametro 19mm.)
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cerchio anteriore da 19 pollici X 2,50 derivato da bmw gs650 con gomma derivata da ciclistica gs1200 110-90-19
raggi derivati da cerchio posteriore transalp 87 a tamburo
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mozzo cordina e rinvio derivato da africa750 rd04
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impianto pinze e dischi da 276 mm sempre africa750
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steli anteriori e piastre derivati da africa idem come sopra
diametro 43mm. (contro i 41mm. degli originali)
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MOLLE OHLINS CON REGOLATORI DI COMPRESSIONE
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pompa freno anteriore derivata da hornet 900 600
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[IMG]http://i49.tinypic.com/332xgli.jpg[/IMG]
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DIMENTICAVO.......LO SCRIVO IMPRESSO COL FUOCO
OLIO MOTORE GRADAZIONE 20-50 DERIVATO DA OLIO TAMOIL DIESEL A.C.E.A A3-B3-B4-B5- CON AGGIUNTA DI 200 CC. PER OGNI CAMBIO DI UN OLIO MOLTO PIU DENSO-TOTALE DENSITA 20-60W
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COMPRESE LE VARIE ANNATE DI OLI SEMPRE DERIVAZIONE AUTOMOBILISTICA PIU' UNA FOLLIA NEGLI ANNI 90 CON OLIO CASTROL R30 DUE TEMPI
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KM ALL'ATTIVO 120.000
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LAVORI AL GRUPPO TERMICO; NESSUNO
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SOSTITUZIONI CATENE DISTRIBUZIONE 4 CON L'ORIGINALE
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SOSTITUZIONE DISCHI FRIZIONE 3 SET COMPRESO IL SUO DI FABBRICA
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1 PARAOLIO ALBERO PIGNONE IN 24 ANNI
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RIFACIMENTO RUOTA LIBERA 3 VOLTE+L'ORIGINALE=4 SET
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