3650 euro per l'esattezza!era su un Crf 450 del 2003,pagata pochissimo da un amico,correvo nell'enduro e nel motocross quindi ne ho viste alcune ed anche provate ma nuova non me la sono mai potuta permettere,la forcella migliore che ho avuto è stato nel 2003 le Ohlins da 47 ex Ives Demaria usate nel mondiale di Mx nel 1999,che dire,stupefacenti entravi nei canali e la moto non muoveva una differenza davvero notevole....io poi essendo un pò checca
nel guidare sentivo tutto qualsiasi minimo cambiamento,e guidavo molto meglio.
Nel 2002 ho vinto un regionale di enduro,con le forcelle Yamaha originali preparate....no comment ahahahah
Le Solva le ho sempre provate ma allora trovarle usate erano comunque care e nuove costavano più di mezza moto!comunque sono un vero spettacolo e questa è in ottime condizioni oltretutto,ora il mio amico Max gli darà una giusta tarata per una moto da 150 kg.
Il perno devo adattarlo,ma non mi preoccupa,la ruota rimane originale compreso conta Km,i ragazzi di HTM(grazie Orko)mi stanno preparando un disco flottante da 270 a margherita da 4 mm.
Dopo di questo manubrio Racetech,gruppo leva frizione e aria Racetech in ergal,questa è una vera chicca metterò le foto,paramani Racetech(lavoro per la Racetech...ma non voglio far pubblicità---),il mono vado sul Bitubo così la alzo anche la moto e compenso con le forcelle.
Collettori di scarico artiginali(Grazie Klauss)e silenziatore Akrapovic 2 in 1 in titanio(by Ktm 450),qui bisognerà fare delle prove perchè non voglio che la moto perda ai bassi ed ai medi,quindi mi toccherà vedere un pò diametri ingressi ed uscite provando a strozzare leggermente prima del silenziatore o a metà,lo facevamo sui primi 400 da enduro anche se il Domi ha un rapporto di compressione più basso,cmq vi aggiornerò di tutto.
Se ne salta fuori una di queste forcelle con piastre via avverto,per la cronaca pagata 350 euro.