Rientro Raduno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maiDommy68
00martedì 1 maggio 2018 20:22
Una tradizione da rispettare
... WA stava per fregare pure me... ma questa ultima parte del raduno non poteva essere trascurata...quella del rientro... ancora tanti nuovi ricordi , da aggiungere alla valigia di quelli belli...quattro giorni da paura , in sella alle nostre moto, e in compagnia di persone eccezionali... rientro semi bagnato ma con il sorriso ancora sotto il casco...grazie di tutto...grazie a tutti...

Angelo
canuzzo 71
20martedì 1 maggio 2018 21:46
Come al solito e' stato un piacere ritrovarsi con vecchi e nuovi amici.
Grazie a tutti della splendida compagnia. [SM=g27998] [SM=x653540]
Nirvana-60
20mercoledì 2 maggio 2018 09:23
Eh si,un raduno particolare questo...ritrovare gli amici vecchi e nuovi è sempre un emozione forte e che da sola vale il viaggio ...pochi giorni ma intensi,durante i quali lasci da parte la "vita normale"e i pensieri sono per la moto..gli amici i sorrisi e le condivisioni,la strada le curve e gli occhi che vagano tra il paesaggio e l'amico che guida la sua moto davanti a te,ci si perde con poco a osservare particolari invisibili agli altri una finestra decorata,un volto,un paesaggio una curva e parlando tra una sosta e l'altra..sorprendersi...qualcuno ha visto quello che anche tu hai visto,qualcun altro...aggiunge quello che lui ha visto e che era sfuggito...ognuno con il suo cuore e la sua sensibilità a costruire la percezione di vivere un momento che rimarrà per contribuire ed arricchire la nostra percezione del mondo e di noi nel mondo.Un privilegio poter fare questo,avere la salute e la possibilità di vivere alcuni giorni così,grazie a chi si è impegnato a gestire una situazione a volte complessa e faticosa,grazie a tutte le persone che hanno speso tempo ed energia per tutti noi grazie Nicola per la esperienza la compagnia e l'aiuto,(che bella la salita che abbiamo fatto a tutto gas)....grazie a tutti con il cuore e grazie dominator sempre splendida e coraggiosa e un saluto!!
Leorus2009
20mercoledì 2 maggio 2018 10:40
E finalmente anch'io ho vissuto "la mia prima volta"
Alcuni di voi li ho conosciuti grazie ai raduni del nord o in Sardegna qualche anno fa ma l'esperienza del nazionale è davvero fantastica.
Condivido in pieno le emozioni descritte da Angelo, Daniele e Nirvana...
Certo il trasferimento è stato impegnativo ma rifarei ogni singolo chilometro per rivivere tutto quello che abbiamo passato in questi giorni [SM=g27988]

Ciao ragazzacci!
Adesso vado a prendermi cura della Domi che ieri sera al mio rientro al box mi ha guardato malissimo [SM=g27992]

Grazie ancora a tutti
[SM=x653535]
orKo555
10mercoledì 2 maggio 2018 14:25
Bravo Angelo

Arrivati anche noi, viaggio perfetto 20 c° per tutto il tragitto.

Rientro da favola, peccato non aver trovato un ristorante disponibile sul mare. Il 1° di maggio tutti completi!
gae81
10mercoledì 2 maggio 2018 19:38
Le belle tradizioni vanno rispettate
Anche io sono tornato a casa, l'anno finito da pochi mesi per me è stato un tantino burrascoso e questo raduno mi ha fatto davvero rilassare e divertire come non mi succedeva da tempo. Ringrazio Antonio e Nicola per l'organizzazione sempre al top!
Gli altri non li ringrazio ma ogni partecipante ha dato il suo contributo a rendere tutto perfetto dalle cazzate dei miei compagni di viaggio (Nando, Fabrizio e Francesco) alle tantissime sparate da tutti gli altri.
Lo spirito del raduno lo posso sintetizzare avendo condiviso la stanza con quello che era un perfetto sconosciuto, con differenza di età, di residenza e tante altre e stare comunque benissimo

[SM=x653544]
admo
10mercoledì 2 maggio 2018 20:32
Bravissimo Angelo,
tradizione da mantenere!
E bravi anche gli altri che hanno commentato il raduno.

Ringrazio anch'io Antonio e Nicola, hanno trovato un giusto mix nei giri, soprattutto nel secondo giorno, con posti splendidi. Siamo solo rimasti un po' fregati dai pasti dell'albergo, ma a quello ci si può far poco e lo scopri solo dopo!

E come sempre il cuore del raduno sono le ore tranquille e spensierate passate fra amici vecchi e nuovi.

Grazie a tutti
Giacomo
franktmaxgs
10mercoledì 2 maggio 2018 22:47
Arrivato a casa verso le 16.30 [SM=x653531]
RD0201
10giovedì 3 maggio 2018 09:36
Eccomi! Come al solito buono ultimo (chi ha fatto i precedenti raduni sa che è tradizione che io arrivi a notte inoltrata alla Fantozzi...) sono qui a scrivere il mio grazie a tutti per aver partecipato e a chi si è dato da fare (Antonio e Nicola in testa) per la buona riuscita di un'altro raduno.
Si sa, la strada è tanta sopratutto con il Dominator [SM=g7574], il tempo piovoso (anche questa una gioiosa tradizione del raduno nazionale) ma la voglia e il piacere di rivederci tutti insieme almeno una volta l'anno ripaga di tutto, peccato dover rientrare così presto!
CIRODOMINATOR
10venerdì 4 maggio 2018 13:27
A me tutto ok


Ora situazione in direzione normalità

Ci vediamo tra 360 gg [SM=x653561]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com