Punta Colomion , Mulattiera...e altro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Flavio_4
00mercoledì 3 agosto 2011 06:44
Ieri sono andato in Val Susa,partito da Lecco prima Finestre-Assietta x scaldarsi..sempre carina ma troppo battuta,poi Lago nero-Lago Settecolori,bellissimi posti,discesa su Clavier,da qui Bardonecchia x salire a punta Colomion,bellissima strada nel bosco,tutta su terra umida...con canali del''acqua naturali da "saltare"..(roba tranquilla,si fa' anche con un Varadero,ma molto divertente),e poi su al Passo Mulattiera,fino alla Caserma abbandonata,che posto!scesi a Puy su sterrata nel bosco..e poi rientro in autostrada,davvero belle le strade ,stupendi paesaggi...qualche Scout di troppo...Grande Dominator che sulle montagne da il meglio di se...
Sono davvero contento di aver acquistato il Dominator x queste uscite,affronte i trasferimenti senza problemi,beve il giusto,vibra pochissimo,su asfalto ha una ciclistica invidiabile ,in sterrato,quello che faccio io ,stupisce..
P.s. ho montato da 3000km le E09 Mitas Dakar al posteriore e una T63 Michelin all'anteriore(codice velocita' e misura da libretto),vanno MOLTO bene..sia in ON che in OFF..le rimontero'..
-- Paolo --
00mercoledì 3 agosto 2011 08:15
un paio di anni fa avevamo fatto il giro al contrario e il Colomion merita anche perchè poco conosciuto [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com