ammazza, roba di pelo e contropelo.....
allora per prima cosa una doverosa precisazione:
io ho realizzato una special in tutta economia spendendo lì dove non riuscivo a far da solo e ottimizzando al massimo il piccolo budget che avevo a disposizione...
so che ci sono tante cose che non vanno ma prendetela per quello che è...
venendo a cose più specifiche....
1- lo scarico: leggendo quanto detto su capirete che ho recuperato i collettori originali e modificandoli solo all'attacco del silenziatore... il giro è quello e non potevo cambiarlo.... inoltre a me piace perchè le scrambler hanno sempre avuto lo scarico in quella posizione... anche più arretrato....
2- il forcellone come detto è stato appena riverniciato a polvere e montato...
3- la sella per me è proporzionata, non la vedo lunga...
4- i soffietti mi facevano davvero schifo infatti sono stati sostituiti con altri più sottili
5- il paramotore è stato verniciato di nero
6- il serbatoio è di una cg 125 del 1978 immacolato!!
7- naturalmete manca tutta la verniciatura di serbatoio, tabelle e parafango che farò a marzo
PS il problema che mi preoccupa è che la moto è completamente scarburata agli alti, ai bassi ed ai medi va bene ma agli alti è un casino.....
ho sostituito lo spillo originale con una leggermente più grande ma non basta ed il prossimo passo è comprare il kit dynojet e provarlo per bene... c'è qualcuno che mi sa dare consigli su dove acquistarlo?