per chiarezza, le showa del cr non sono plug&play, tra l'altro il cr ha anche il telaio in alluminio e il suo cannotto di sterzo ha quote assai differenti da quello del dommy.
quindi prima di tutto si deve lavorare sul perno di sterzo (e ci va attrezzatura e tecnica: tornio, pressa, ecc..)
poi bisogna decidere se:
- utilizzare tutto l'avantreno completo del cr e quindi non dover più fare alcun lavoro (a parte i fine corsa dello sterzo);
- utilizzare solo la forcella del cr e ruota, disco, pinza, ecc. del dommy e questo vuol dire quindi prodursi in molti lavori (mi raccomando che c'è in gioco poi la sicurezza su strada...), come adattamento perno ruota/cuscinetti, centraggio della ruota e distanziali, supporto pinza freno, ecc..
se a qualcuno interessa l'informazione, parecchi anni fa avevo casualmente trovato una forcella a steli rovesciati al 100% plug&play sul cannotto di sterzo del dommy, eccola:
e arrivava da questa moto qui:
domgf, 06/01/2013 19:48:
Grande Davide!!! Buone feste!!!
GRAZIE, ANCHE A TE!