Alex.Dominator, 03/02/2019 22.10:Grazie per L aiuto, Oggi ho rismontato il pompante e pulito per bene. Appena mi arriva il kit revisione della pinza (ho deciso di cambiare le guarnizioni dei pistoncini) rimonto tutto e faccio lo spurgo come nel video youtu.be/wkI-KhrpkO8 . Nel mentre avevo provato con un altra pompa ma il risultato era il medesimo...
rpaul, 04/02/2019 10.33: Se non va e la leva è molle, c'è dell'aria...non ci sono altri possibili motivi! Se vuoi cambia le guarnizioni, ma non centrano nulla, spurga bene...e vedrai che va!
CIRODOMINATOR, 15/02/2019 13.00: Come non c'entrano nulla le guarnizioni,apparte che si cambia proprio il pistoncino,molla,rondella,gommini. Parliamo di pompe ostruite,ossidate che hanno trent'anni, dopo oltre un quarto di secolo merita una revisione ?????
Alex.Dominator, 15/02/2019 21.56:Ho montato le nuove guarnizioni della pinza e fatto lo spurgo al contrario, ora molto meglio la leva sembra avere meno gioco.!! Non ho ancora fatto lo spurgo classico per paura che rientri aria ma voglio aspettare per provarla su strada prima che se è ok lascio così. Grazie per ora!
rpaul, 15/02/2019 17.55: Ciro, le guarnizioni al massimo perdono, e se i pistoncini sono sporchi o ossidati, al massimo non si molla più la frenata e la ruota resta dura a girare, ma con il fatto che la leva "fa molla" le guarnizioni non centrano...quella c'è aria dentro!!! voglio dire...ovvio che guarnizioni, pistoncini, ecc nuovi o revisionati vanno meglio...ma qui secondo me il problema è un altro!
DINO.B, 22/02/2019 07.23: Giusto una mia curiosità : stiamo parlando di olio dot 4 o 5.1. Non di altro vero?.