ho riesumato il mio vecchi post....
ancora mancano le foto a cui provvedo domani.
Intanto elenco tutte le modifiche effettuate per la creazione del "cavaliere nero" (ndr citazione dal film Kung Fusion)
Però in primis devo fare i ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito a rimettere a posto (…e oltre) la moto, l’ordine è puramente casuale:
Toldessa, Gionik e me stesso per i danni, le risate, le birre e tutte le modifiche estetiche
Cesaredb, senza di lui quel motore non sarebbe mai ripartito ne sarebe mai stato cosi pulito e “nero”
PinoSauro per il supporto colore (è stata riverniciata dalla testa ai piedi)
Waltz che da buon guru ci indicava la retta via su come procedere e soprattutto faceva da quarto per il calcio balilla
(anche per l’uso spropositato del seghetto)
Do-maniac che è arrivato fin da Bergamo per dare una mano
Schweppes per i materiali (compressore, stufa, marmitta provvisoria, leva cambio, etc etc…..)
Samuele (un amico) per la verniciatura a polvere dei cerchi e per il fanalino posteriore
Ringrazio anche Lillo che sabato finisce la marmitta e spero il db killer, altrimenti divento sordo!!!
Ecco le modifiche:
-verniciatura di telaio, serbatoio, paracoppa, parafanghi, forcellone e carter motore… tutto nero!!!!
-motore revisionato (..e basta!?!?!? Non ci credo) con frizione rinforzata a 7 dischi.
-parafango alto motard
-mascherina nera ufo plast a faro rettangolare
-paramani finto carbonio (vedi foto sopra)
-specchietti reclinabili (vedi foto sopra)
-fianchetti in vero carbonio applicati al serbatoio (vedi foto sopra)
-manubrio piega alta issof
-codino e fianchetti KTM
-faro post. W&W a led
-Marmitta in carbonio 2 in 1 (assolutamente senza omologazione)
-filtro KN (per lasciarlo devo modificare un po’ la carburazione)
-corona 47 pigone 15
Risultati: adesso è molto più bella, si è alleggerita di parecchio, si alza in seconda senza frizione!!!!!!
PS: a chi ha contribuito. Se mi sono dimenticato qualcosa fatemi sapere che aggiungo, ma penso di aver messo tutto.
Ciao a domani per le foto!!!!!