Re:
Franco_64, 13/08/2009 12.07:
Per Andrea,
ti posso chiedere il restauro quanto ti é costato, forse mi
imbarco in un'avventura simile.
Questa era in buone condizioni meccaniche di partenza, motore a posto, e non è stata sottoposta ad un restauro, ma piuttosto ad una cura dimagrante. Sono ancora a meta' dell'opera, a spanne ci sono 1500 euro di parti (forcellone, ammortizzatori, carburatori, cerchi, parti elettriche, ecc.) e ricambi (kit revisione pompe e pinze freni, revisione forcelle, filtri, olii, ecc.) da aggiungere ai 200 euro con cui l'ho portata a casa (in Liguria il bollo pieno di questo bestione costa 180 soldi, gente che te la svende pur di non pagarlo piu' se ne trova ancora). Il mio obiettivo è avere un oggetto che mi piaccia da morire, da guidare con un sorriso da orecchio ad orecchio, e sono sulla buona strada.
Per valutare il costo ipotetico finale di un'operazione del genere devi darmi dati piu' specifici del tuo caso:
- modello di moto che scegli
- stato dell'esemplare di partenza (foto gradite)
- risultato finale che vuoi raggiungere
- scopo del restauro (godimento personale, rivendita futura, ecc.)
ciao Franco,
andrea