Re:
grf63, 16/04/2019 23.45:
Ciao rpaul, grazie della pronta risposta. Beh che dire, 150000km circa, il fatto è che alla seconda o terza volta che mi si era rotto quel maledetto ingranaggio (di plastica!) del contachilometri non l'avevo più cambiato e quindi il è rimasto fermo a 51000, solo che sarà stato nel 1998 o 1999😬 per cui ora a 4-5mila km di media all'anno....
Storia della moto: è quasi tutta originale, negli anni ho dovuto cambiare ruota libera, cuscinetto ruota posteriore, frizione e frecce, mi pare niente altro per ora. Utilizzo prevalente città, riviera e digressioni in qualche leggero fuoristrada (Allego foto)
Disco: ma cosa intenti per asola? un foro orlato? questo potrebbe comportare diversi o più lunghi bulloni?
Per i soffietti non ancora chiesto ad Honda anche perchè, ammesso che li abbiano, ho paura della cifra che mi verrebbe sparata; vorrei comunque per quanto possibile conservare i colori originali quindi provero ancora a cercarli.
Ciao GRF63, quindi tu sei il primo ed unico proprietario di questo Domy?? penso che anche in questo, sei da guinness!
Qui, tutti possessori di 3-4 mano, per lo più dominatori di ritorno o giovani abbagliati dall'essenza del Dominator!
Manu è stato più veloce di me e ha trovato una foto in internet, la prima serie, cioè 88-89, alla nascita avevano entrambe i dischi come quello posteriore della moto che ha messo manu in foto, cioè invece che con fori singoli, con asole!Il disco era identico in dimensione e forma, cambiavano solo le aperture praticate su.
con lo sforzo frenante dell'anteriore, si scaldavano molto e le asole si crepavano!
difatti quasi tutte le 88-89 che vedi in giro, (@Manu..anche la mia..
...) hanno dietro disco con asole e davanti con fori!
Comunque la risposta alla tua domanda è: "Si, essite un solo tipo di disco!!!"
a presto!!
P.S. ..passa in Honda per i soffietti..magari costano uguale agli after market...chiedere costa poco...poi decidi!